Zoom sull’Arte | Tour virtuali sulle tracce del bello 

 

Zoom sull’Arte è il nuovo format proposto da GibArt per camminare sulle tracce del bello da casa e nasce dalla volontà di condividere la passione per l’arte, la cultura e il territorio anche a distanza.

Nella creazione di questo progetto siamo partiti da un punto fermo: offrire percorsi tematici con un respiro ampio, che abbraccino l’universo Cultura in modo libero, originale e trasversale. 

Gli incontri di Zoom sull’Arte sono organizzati in specifiche sezioni, ciascuna delle quali offre un ventaglio di approfondimenti che si propongono come incontri dialogici e momenti di confronto con le nostre guide attraverso la condivisione di immagini, testi e pensieri.

Le mini conferenze hanno una durata variabile, tra 60 e 80 minuti, a seconda del percorso, e avvengono sulla piattaforma Zoom, accessibile da smartphone, tablet e pc. La partecipazione agli incontri prevede una quota di adesione libera a partire da 7 €.

Iscriversi è semplice: scegli l’approfondimento e contattaci a info@gibart.it oppure al 392 4867306 specificando la visita scelta, il numero di partecipanti e la data dell’incontro; riceverai le indicazioni per effettuare il pagamento e il link per accedere in sicurezza alla piattaforma.

LE NOSTRE PROPOSTE