HIGHLINE MILANO: sui tetti della Galleria – Skywalk

26
" width="100%" height="450" frameborder="0" style="border:0;" allowfullscreen="" aria-hidden="false" tabindex="0">
  • Milano & Monumenti
  • Gruppi & Aziende
  • Private Tour & Small Group


Non perdere l’occasione di esplorare i tetti della Galleria Vittorio Emanuele II!

Dopo anni di chiusura infatti, potremo nuovamente salire a 50 metri d’altezza e percorrere la passerella che costeggia la Galleria Vittorio Emanuele II da Piazza della Scala fino a Piazza Duomo. 

Venite a vedere con i vostri occhi la trasformazione di questo gioiello milanese e lasciatevi affascinare da una vista panoramica che vi toglierà il fiato.

La nuova Highline Milano si configura come un progetto work in progress nel cuore pulsante della città, e integrerà aperture progressive di spazi e servizi per realizzare un luogo che sia il perfetto connubio tra arte, innovazione e cultura.

L’ambizioso progetto prevede infatti l’apertura entro il 2025 di 6 Clouds, lounge pensate come spazi di sosta per i visitatori e arredate con pezzi di design e installazioni artistiche, ArtSpace, ovvero una sala espositiva di oltre 200mq, aperta al pubblico per mostre ed eventi, uno Store e l’incredibile Rooftop, una terrazza esclusiva, situata esattamente sul tetto della facciata di Galleria Vittorio Emanuele II, a 60 metri di altezza e con vista su Piazza Duomo.

Durante la visita ripercorreremo l’incredibile storia del “salotto milanese”, ammireremo l’affascinante architettura in ferro e vetro e godremo di panorami mozzafiato sulla città!

 

ITINERARIO

  • La Galleria Vittorio Emanuele II: il salotto milanese
  • Skywalk: salita sui tetti della Galleria percorrendo la passerella che costeggia la Galleria Vittorio Emanuele II da Piazza della Scala fino ad arrivare a Piazza Duomo. 


CONTATTACI e PRENOTA


X